Ricerca personalizzata

martedì 7 ottobre 2008

Lavezzi: "Nulla contro Londra o l'Inghilterra ma qui sto una meraviglia!"

I positanesi vanno in visibilio per il Pocho Lavezzi che passeggia per Positano, in compagnia di Navarro e due amici. Una bellissima giornata di sole in costiera amalfitana che l'argentino si gode evitando di parlare di lavoro: "Il Chelsea? Non è nei miei programmi.

Ora mi sto godendo il sole di questi posti meravigliosi in Campania - dice Lavezzi, mentre si ferma al Mediterraneo a Fornillo -, nulla contro Londra o l´Inghilterra, qui sto una meraviglia". "E' stata una sensazione indescrivibile - dice il ristoratore Luigi Marrone -, si impazzisce, vederlo da vicino è una sensazione unica sembra di essere tornati ai tempi di Maradona, mi ha colpito la sua gentilezza e disponibilità.

Davanti a lui c´era una folla di duecento persone, ma la gente lo ha lasciato mangiare tranquillo. Solo quando si è alzato tutti volevano l´autografo ma lui era sereno si è trovato bene. Ha comprato delle cose nelle boutique di Positano e la folla lo ha seguito chiedendogli autografi finchè non è andato via fra gli applausi e i cori. Pocho unico amore". Positanonews.

4 commenti:

STEFANO ha detto...

Ciao, ti va lo scambio link? A me farebbe piacere..Se si, vieni a trovarmi nei miei blog e mi dici.. ecco i link:

VIDEO PESCA
http://pescare-insieme.blogspot.com/

SHOPPING BAZAR
http://shoppingbazar.blogspot.com/

Ti aspetto, Ste.

Xavier ha detto...

Ciao se desideri uno scambio di Link lasciami un commento sulla sezione "scambio Link" del mio sito FolleRumba!

http://follerumba.blogspot.com/

Ciao Ciao

Umberto ha detto...

Ciao,sucsa l'off topic.Mi interessava uno scambio link col mio blog www.umbertomakro.blogspot.com
Se per te va bene fammi sapere al mio nell'apposita sezione.Saluti!

Unknown ha detto...

Ha rishiato di starci antipatico che ne dite?

>www.calcionapolinotizie.it