Ricerca personalizzata

venerdì 19 settembre 2008

In Portogallo ci sarà un grande ambiente

Su radio CRC Targato Italia è intervenuto Pierluigi Brivio, ex portiere del Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho seguito la partita, il Napoli ha fatto una buona gara. "Gli Azzurri possono farcela a centrare la qualificazione, ieri sera si è visto. "Conosco benissimo il Mister, la sua caratteristica principale è quella di mantenere gli equilibri.

Il Napoli quest"oggi è a tutti gli effetti una buona squadra. "Quando io ero quì purtroppo c"erano dei problemi, cercavamo di metterci a disposizione del Mister per cercare di evitare il fallimento, all"epoca con me c"era Manitta. Per quanto riguarda il ruolo del portiere: "In questi anni è migliorata anche la scuola brasiliana, la scuola argentina ed europea è diversa da quella italiana, che per me resta sempre la migliore.

"Navarro fisicamente è una bestia, l"anno scorso l"ha dimostrato poi anche ieri sera non è che ha giocato male, dovrà gestire le emozioni e le pressioni. Il risultato positivo poi è sempre ben accetto". Brivio parla della gara di ritorno: "In Portogallo ci sarà un grande ambiente, si giocherà in uno Stadio molto importante".

"Sfortunatamente quando ero a Vicenza con Mondini c"era competizione. Infine un consiglio: "Bisogna essere compatti per non dare spazio agli avversari. "Ora sono al Pergocrema, la Lega Pro è divertente". napolimagazine.

Nessun commento: