Ricerca personalizzata

lunedì 22 settembre 2008

Tifoso Roma arrestato: Il viminale ed il CAMS prendano provvedimenti

Da involontari protagonisti ad attenti spettatori, ora aspettiamo le decisioni del CASMS. Napoli, il Napoli ed i tifosi azzurri, vittime involontarie del comportamento di pochi esagitati, ora attendono gli sviluppi di quello che è l'ennesimo episodio di accoltellamento in occasione di partite casalinghe della Roma.

E' giunto il momento di capire se Napoli, il Napoli ed i tifosi azzurri sono vittime predestinate oppure se la legge è veramente uguale per tutti. La cronaca racconta di un accoltellamento nelle immediate vicinanze dell'Olimpico di un tifoso della Reggina. Addirittura è stato arrestato l'aggressore, riconosciuto con certezza in Curva Sud e già noto alle forze di polizia come appartenente ad un gruppo ultras.

L'aggressore è stato individuato in curva e monitorato per tutto l'incontro con le telecamere. Al termine della partita, è stato bloccato ed arrestato. L'uomo era già noto per fatti analoghi, in quanto era stato arrestato per lancio di oggetti e fumogeni contro le forze dell'ordine, nonchè per il porto di un coltello a serramanico e per questo sottoposto alla misura del divieto di accesso per tre anni ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive.

Ed ora si attendono le decisioni del CASMS e del ministro Maroni che sicuramente saranno proporzionate alla gravità del fatto ed equamente applicate così come in occasione dei fatti di Roma-Napoli. Napoli, il Napoli, i tifosi azzurri, Napolisoccer.net e Calcionapoli1926.it seguiranno la vicenda!

Nessun commento: