Ricerca personalizzata

venerdì 19 settembre 2008

Tifosi in ansia per Lavezzi

NAPOLI, 19 settembre - Lavezzi tiene in ansia il Napoli. L'attaccante argentino, che alla fine della gara di giovedì sera con il Benfica è uscito dal campo zoppicando, s'è recato a Roma, a Villa Stuart, dal professor Mariani, per una visita al ginocchio destro.

PAURA - A caldo, immediatamente dopo la gara, s'è parlato di leggero trauma distorsivo al ginocchio destro. Lavezzi aveva avvertito un dolorino sul finire della gara, al trentesettesimo, dopo uno scontro fortuito nell'area di rigore portoghese. Da quel momento, s'è cominciato a toccare, s'è piegato più volte su se stesso. Al riento negli spogliatoi, l'argentino ha confessato le sue preoccupazioni.

CONSULTO - Stamattina, al risveglio, nessuna nuova, ovviamente. Pierpaolo Marino, il direttore generale del Napoli, non ha voluto perdere tempo, anche perchè domenica c'è la trasferta di Udine da affrontare. Una telefonata al professor Mariani, a Roma, è appuntamento immediato.

Lavezzi è partito in auto, accompagnato dal medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, ed è arrivata nella clinica romana venti minuti fa. Tra un'ora l'esito degli accertamenti. Corriere dello Sport-Stadio

Nessun commento: