Ricerca personalizzata

venerdì 19 settembre 2008

Maradona può portare Aguero all'Inter

Diego Armando Maradona con la maglia dell'Inter: in Argentina e non solo. La rivelazione arriva dallo stesso Massimo Moratti, evidentemente pronto a metterlo sotto contratto. Ma di cosa si occuperà esattamente? «Tempo al tempo. Non sta a noi dirlo. Tuttavia le idee sono tante. Si sa, Moratti è un vulcano e credo che Diego non verrà impiegato solo in Argentina».

Di sicuro Maradona potrà dire parole importanti sul futuro di Sergio «Kun» Aguero. L'attaccante dell'Atletico Madrid, come si sa, è il compagna di Giannina, la secondogenita di nonno Diego: sì, perché a febbraio è attesa la nascita del loro primo erede. Bagni ci scherza su: «Ho già detto a Diego che se è un maschietto lo prende subito in procura. Se la genetica non è un'opinione, con un nonno e un papà così.. ».

Già la scorsa estate Marco Branca ha provato ad offrire 25 milioni più il cartellino di Stankovic. Ma senza esito. I colchoneros si fanno forti di una clausola di rescissione da 55 milioni e di un contratto con l'attaccante ventenne sino al 2012. Ma in prospettiva è legittimo credere che il favorito di Maradona decida di cambiare aria. Soprattutto se il «suocero» fa da garante.