Ricerca personalizzata

venerdì 19 settembre 2008

Udinese, Marino: "Sarà un Napoli molto carico"

Pasquale Marino aspetta al `Friuli` un Napoli sicuramente carico, ma la sua Udinese lo e` altrettanto. Il Napoli sara` carico di entusiasmo perche` sta facendo bene in questo inizio sia in coppa che in campionato. E` una squadra forte, che sa quello che vuole`, commenta il tecnico dei bianconeri, che sull`assenza di Lavezzi, indubbiamente uomo tra i piu` pericolosi della formazione allenata da Reja, risponde: `Giocano pero` sempre in 11: hanno un organico importante che sapra` sopperire all`assenza del giocatore`.

Inevitabile che il pensiero ritorni alla `scoppola` (0-5) subita la scorsa stagione in casa: ``Quella e` una partita archiviata e che comunque ci e` servita per il proseguio. Noi dobbiamo fare punti per questo campionato. Quella e` stata una esperienza negativa che ci e` servita. Noi eravamo alla seconda partita di campionato con tante problematiche di assimilazione di schemi e non solo.

Stavolta siamo riusciti a lavorare di piu` assieme e non possiamo commettere gli stessi errori`.Infine il momento dei suoi ragazzi, anche dopo l`importante successo esterno in Coppa Uefa: `La vittoria ottenuta con una buona prestazione aumenta la consapevolezza nei propri mezzi che comunque c`era gia`. Questa squadra ha gia` una sua fisionomia e un buon carattere, anche se a volte incappa in giornate no. Ma questa e` una cosa che puo` capitare a tutti`.


Friulani favoriti sugli azzurri secondo le quote dei principali bookmakers italiani:

SISAL: 1-2,10 X-3.00 2-3,60
SNAI: 1-2,00 X-3,20 2-3,60
BWIN: 1-2,00 X-2,90 2-3,90

Nessun commento: