Ricerca personalizzata

giovedì 18 settembre 2008

INFORMAZIONI

Napoli-Benfica:

esauriti Distinti e Nisida, restano poche scorte di Curva e Tribuna Posillipo

La SSC Napoli comunica che per la partita Napoli-Benfica non sussiste, nè potrà essere applicato, alcun provvedimento di chiusura dei settori delle Curve dello stadio San Paolo. La decisione del Giudice Sportivo FIGC rimane operante, infatti, soltanto in ambito nazionale.

Intanto sono stati già venduti 49.000 biglietti per un incasso parziale di oltre 1.450.ooo euro. Al momento risulta già battuto il record di incassi dell'Era De Laurentiis relativo alla partita Napoli-Inter della scorsa stagione.

Prosegue anche domani la vendita delle ultime scorte di biglietti di Curva e di Tribuna Posillipo. I tagliandi, in via eccezionale, manterranno lo stesso prezzo della campagna "risparmia la fila". Sono esauriti Distinti e Tribuna Nisida.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

Nessun commento: